PER PERMETTERMI DI REALIZZARE LE VOSTRE BOMBONIERE IN TEMPI RAGIONEVOLI,VI CHIEDO DI PRENOTARLE ALMENO DUE MESI PRIMA DELLA DATA DELLA CERIMONIA!
INIZIERO' IL LAVORO E ACQUISTERO' IL MATERIALE SOLO DOPO AVER RICEVUTO UN ANTICIPO DELLA QUOTA RICHIESTA!!
IL SALDO FINALE DOVRA' ESSERE RICEVUTO PRIMA DELLA SPEDIZIONE.
SONO LAVORI REALIZZATI A MANO E A MAGGIOR RAGIONE RICHIEDONO IL LORO TEMPO DI REALIZZAZIONE.
IO CI METTO TUTTO IL MIO IMPEGNO E LA MIA SERIETA' E GRADIREI LE STESSE COSE DA VOI!
GRAZIE!
LE BOMBONIERE REALIZZATE SONO SEMPRE STATE RECAPITATE A DESTINAZIONE.
PER QUALSIASI INFORMAZIONE SUI MIEI ARTICOLI POTETE CONTATTARMI A QUESTO INDIRIZZO MAIL:
istery79@hotmail.it
Oppure visionare gli shop di Artesanum o Blomming.

Quanto costa? Vuoi handmade?

Quanto costa? Vuoi handmade?
Per gentile concessione di Tartamilla.

29 gennaio, 2011

Parure follettosa su commissione.



Ciao a tutti!!
Io continuo sempre a lavorare..mica mi fermo!!!Ho intrapreso anche una nuova lavorazione: la rilegatura!Ebbene si, visto che ho avuto alcune richieste ho deciso di prepare alcuni Libri delle Ombre totalmente a mano!Ora sto decorando la copertina...presto quindi ci saranno le foto.
Ora però veniamo all'argomento principale di questo post:la parure!
Grazie ad una richiesta ho realizzato questa parure con follettine viola composta da: anello,orecchini,collana e bracciale.La committente è rimasta soddisfatta ^_^

4 commenti:

  1. Ciao Istery, che bella la tua follettosa parure!
    Ora però sono super curiosa di vedere i Libri delle Ombre...aspetto le foto!!!! Buona domenica Alice

    RispondiElimina
  2. Molto carina!L'impresa della rilegatura mi sembra una cosa complicatissima!Sono curiosa di vedere l'opera finita!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono davvero tanto i tuoi lavori e questa parure è deliziosa!!!!

    RispondiElimina
  4. Sono tenerissimi!!! I folletti intendo, la parure è deliziosissima!!!! ^__^

    RispondiElimina