PER PERMETTERMI DI REALIZZARE LE VOSTRE BOMBONIERE IN TEMPI RAGIONEVOLI,VI CHIEDO DI PRENOTARLE ALMENO DUE MESI PRIMA DELLA DATA DELLA CERIMONIA!
INIZIERO' IL LAVORO E ACQUISTERO' IL MATERIALE SOLO DOPO AVER RICEVUTO UN ANTICIPO DELLA QUOTA RICHIESTA!!
IL SALDO FINALE DOVRA' ESSERE RICEVUTO PRIMA DELLA SPEDIZIONE.
SONO LAVORI REALIZZATI A MANO E A MAGGIOR RAGIONE RICHIEDONO IL LORO TEMPO DI REALIZZAZIONE.
IO CI METTO TUTTO IL MIO IMPEGNO E LA MIA SERIETA' E GRADIREI LE STESSE COSE DA VOI!
GRAZIE!
LE BOMBONIERE REALIZZATE SONO SEMPRE STATE RECAPITATE A DESTINAZIONE.
PER QUALSIASI INFORMAZIONE SUI MIEI ARTICOLI POTETE CONTATTARMI A QUESTO INDIRIZZO MAIL:
istery79@hotmail.it
Oppure visionare gli shop di Artesanum o Blomming.

Quanto costa? Vuoi handmade?

Quanto costa? Vuoi handmade?
Per gentile concessione di Tartamilla.

26 aprile, 2011

Lumachina per bomboniera.





Ciao a tutti!

Eccomi qui a mostrarvi un'altra creazione della serie SPECIALE CERIMONIE.Una piccola lumachina rosa,con le antenne di swarovski da 3mm.E' realizzata totalmente a mano in fimo,ed è ideale come bomboniera per battesimo o comunione.E' possibile realizzarla anche in celeste o in altri colori pastello.

5 commenti:

  1. Ciao,
    ho conosciuto il tuo blog per caso e ti faccio i miei complimenti. Fai delle bellisme creazioni in fimo e non solo.
    Questa lumachina è favolosa!!!!
    fefè

    RispondiElimina
  2. è tenerissima!!!!Immagino come sarebbe bella una torta con tutte le lumachine colorate!!!Bravissima
    Maela

    RispondiElimina
  3. Ma che dolce, e' bellissima, sei veramente brava!
    Giorgia

    RispondiElimina
  4. stupenda e finissima!!! complimenti!
    giuppy

    RispondiElimina
  5. Ma che bellina, veramente adorabile!
    Fra.

    RispondiElimina