PER PERMETTERMI DI REALIZZARE LE VOSTRE BOMBONIERE IN TEMPI RAGIONEVOLI,VI CHIEDO DI PRENOTARLE ALMENO DUE MESI PRIMA DELLA DATA DELLA CERIMONIA!
INIZIERO' IL LAVORO E ACQUISTERO' IL MATERIALE SOLO DOPO AVER RICEVUTO UN ANTICIPO DELLA QUOTA RICHIESTA!!
IL SALDO FINALE DOVRA' ESSERE RICEVUTO PRIMA DELLA SPEDIZIONE.
SONO LAVORI REALIZZATI A MANO E A MAGGIOR RAGIONE RICHIEDONO IL LORO TEMPO DI REALIZZAZIONE.
IO CI METTO TUTTO IL MIO IMPEGNO E LA MIA SERIETA' E GRADIREI LE STESSE COSE DA VOI!
GRAZIE!
LE BOMBONIERE REALIZZATE SONO SEMPRE STATE RECAPITATE A DESTINAZIONE.
PER QUALSIASI INFORMAZIONE SUI MIEI ARTICOLI POTETE CONTATTARMI A QUESTO INDIRIZZO MAIL:
istery79@hotmail.it
Oppure visionare gli shop di Artesanum o Blomming.

Quanto costa? Vuoi handmade?

Quanto costa? Vuoi handmade?
Per gentile concessione di Tartamilla.

04 novembre, 2011

Portafoto per bomboniere.

Ciao!In questo post ritorno alla mia linea di oggettistica per le bomboniere.

Sinceramente sto valutando l'idea di creare un blog dedicato solo alle mie bomboniere e partecipazioni....voi che ne dite?Io ho già in mente anche il nome...però non so,poi magari la cosa diventa molto dispersiva,avere due blog,separare i lavori..boh voi che mi consigliate?
Ma ora veniamo a noi....sono dei semplici quadretti a giorno in vetro decorati con il fimo,volendo però si possono realizzare anche dei quadretti da appoggiare in legno e in plexiglass.Piu avanti vi farò vedere degli esempi!


Un quadretto l'ho decorato con una follettina,mentre il secondo con una fatina!Le ali della fatina sono decorate con dei glitter lilla e rosa.

7 commenti:

  1. Adorabili!!Secondo mè è meglio che tieni un blog unico.Poi vedi tu.

    RispondiElimina
  2. Ho scoperto solo oggi il tuo blog e devo dire che sei davvero moooooolto brava !!!!
    Complimenti !

    Clò

    RispondiElimina
  3. Quanti lavori mi sono persa!! Deliziosi quelli autunnali, le fatine.. ma tenerissimi i funghetti... e i fantasmini a virgola?? meravigliosi!!!! Le ceramiche , i magneti... e per finire sono splendide la fatina e la follettina!!!! Mi piacciono molto!!^^

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata da me... almeno ho scoperto anche il tuo blog!!! Carinissime le cose che fai, davvero!!!!!
    Io non separerei i blog... tanto ci sono le etichette... tutt'al più le puoi mettere in orizzontale..

    RispondiElimina
  5. ciao vorei sapere il prezzo dei Portafoto per bomboniere.

    RispondiElimina
  6. Cara anonimo potresti mandarmi tu una mail all'indirizzo scritto in alto sulla destra visto che tu non mi hai lasciato nessun recapito dove poterti contattare.

    RispondiElimina