PER PERMETTERMI DI REALIZZARE LE VOSTRE BOMBONIERE IN TEMPI RAGIONEVOLI,VI CHIEDO DI PRENOTARLE ALMENO DUE MESI PRIMA DELLA DATA DELLA CERIMONIA!
INIZIERO' IL LAVORO E ACQUISTERO' IL MATERIALE SOLO DOPO AVER RICEVUTO UN ANTICIPO DELLA QUOTA RICHIESTA!!
IL SALDO FINALE DOVRA' ESSERE RICEVUTO PRIMA DELLA SPEDIZIONE.
SONO LAVORI REALIZZATI A MANO E A MAGGIOR RAGIONE RICHIEDONO IL LORO TEMPO DI REALIZZAZIONE.
IO CI METTO TUTTO IL MIO IMPEGNO E LA MIA SERIETA' E GRADIREI LE STESSE COSE DA VOI!
GRAZIE!
LE BOMBONIERE REALIZZATE SONO SEMPRE STATE RECAPITATE A DESTINAZIONE.
PER QUALSIASI INFORMAZIONE SUI MIEI ARTICOLI POTETE CONTATTARMI A QUESTO INDIRIZZO MAIL:
istery79@hotmail.it
Oppure visionare gli shop di Artesanum o Blomming.

Quanto costa? Vuoi handmade?

Quanto costa? Vuoi handmade?
Per gentile concessione di Tartamilla.

04 marzo, 2012

Sacchetti portaconfetti.

Ciao a tutti.
Oggi vi faccio vedere alcuni accostamenti di sacchetti cuciti da me e i fiorellini disponibili,per confezionare le bomboniere.Sono sacchetti in cotone a quadretti e in raso bianco.Quelli in raso si possono realizzare anche in altri colori.Ne avevo realizzato uno anche in cotone bianco ma la foto è uscita proprio orrenda.Chiedo infatti scusa per le foto,non sono per niente nitide,ma la mia fotocamera ormai mi sta abbandonando,spero a metà settimana di poterne acquistare una nuova.
Presto spero di poter realizzare una linea di oggetti per la casa che si potranno utilizzare anche per bomboniera o come idea regalo per qualsiasi occasione.Intanto ecco i sacchetti:








Per informazioni non esitate a contattarmi al mio indirizzo mail: istery79@hotmail.it 

Nessun commento:

Posta un commento