PER PERMETTERMI DI REALIZZARE LE VOSTRE BOMBONIERE IN TEMPI RAGIONEVOLI,VI CHIEDO DI PRENOTARLE ALMENO DUE MESI PRIMA DELLA DATA DELLA CERIMONIA!
INIZIERO' IL LAVORO E ACQUISTERO' IL MATERIALE SOLO DOPO AVER RICEVUTO UN ANTICIPO DELLA QUOTA RICHIESTA!!
IL SALDO FINALE DOVRA' ESSERE RICEVUTO PRIMA DELLA SPEDIZIONE.
SONO LAVORI REALIZZATI A MANO E A MAGGIOR RAGIONE RICHIEDONO IL LORO TEMPO DI REALIZZAZIONE.
IO CI METTO TUTTO IL MIO IMPEGNO E LA MIA SERIETA' E GRADIREI LE STESSE COSE DA VOI!
GRAZIE!
LE BOMBONIERE REALIZZATE SONO SEMPRE STATE RECAPITATE A DESTINAZIONE.
PER QUALSIASI INFORMAZIONE SUI MIEI ARTICOLI POTETE CONTATTARMI A QUESTO INDIRIZZO MAIL:
istery79@hotmail.it
Oppure visionare gli shop di Artesanum o Blomming.

Quanto costa? Vuoi handmade?

Quanto costa? Vuoi handmade?
Per gentile concessione di Tartamilla.

21 agosto, 2012

Cake topper per matrimonio.

Ciao a tutti!
Finalmente riesco a postare un nuovo lavoro.Il mio primo cake topper per matrimonio personalizzato.E' stata una richiesta di mia cognata Francesca Kilara creation  .
Ovviamente è stato un regalo di nozze,insieme ad un'altra cosetta che vedrete la prossima volta ^_^
Ma torniamo al cake topper,è realizzato tutto in fimo,lui ha le cuffie perchè è un gran appassionato di musica,mentre lei ha voluto che riproducessi la sua micina bellissima!!!
Che ve ne pare,vi piace?


Il colore lilla è il colore preferito dalla sposa e infatti in tutto il matrimonio era presente quel colore...a proposito piace tanto anche a me ^_^


Qui trovate il post dedicato al cake topper sul suo blog !!!
A presto ciao ciao!

2 commenti:

  1. Che emozione siamo proprio noi!!Sei stata bravissima!Oggi l'ho sistemato nella vetrina e lo farò vedere a chi verrà a casa!

    RispondiElimina
  2. Che bello!!!!Poi fai una foto sistemato nella vetrina! E' stato un vero piacere per me fare gli sposini per il vostro matrimonio!!!!Un ricordo di quel giorno speciale!

    RispondiElimina