PER PERMETTERMI DI REALIZZARE LE VOSTRE BOMBONIERE IN TEMPI RAGIONEVOLI,VI CHIEDO DI PRENOTARLE ALMENO DUE MESI PRIMA DELLA DATA DELLA CERIMONIA!
INIZIERO' IL LAVORO E ACQUISTERO' IL MATERIALE SOLO DOPO AVER RICEVUTO UN ANTICIPO DELLA QUOTA RICHIESTA!!
IL SALDO FINALE DOVRA' ESSERE RICEVUTO PRIMA DELLA SPEDIZIONE.
SONO LAVORI REALIZZATI A MANO E A MAGGIOR RAGIONE RICHIEDONO IL LORO TEMPO DI REALIZZAZIONE.
IO CI METTO TUTTO IL MIO IMPEGNO E LA MIA SERIETA' E GRADIREI LE STESSE COSE DA VOI!
GRAZIE!
LE BOMBONIERE REALIZZATE SONO SEMPRE STATE RECAPITATE A DESTINAZIONE.
PER QUALSIASI INFORMAZIONE SUI MIEI ARTICOLI POTETE CONTATTARMI A QUESTO INDIRIZZO MAIL:
istery79@hotmail.it
Oppure visionare gli shop di Artesanum o Blomming.

Quanto costa? Vuoi handmade?

Quanto costa? Vuoi handmade?
Per gentile concessione di Tartamilla.

29 agosto, 2012

Torta di pannolini per bimbo.

Ciao a tutti!
In questo post vi faccio vedere una torta di pannolini realizzata su commissione per la nascita di un bimbo.
I regalini sono stati acquistati dalla committente.
La torta è a 3 piani e complessivamente è formata da 70 pannolini di taglia midi.
Ho realiizato le decorazioni con carta crespa  e nastro in organza celeste,abbellendo il tutto con dei dischetti di cartoncino sui quali ho timbrato un elefantino con inchiostro celeste!
Davvero adorabile!








2 commenti:

  1. Che Meraviglia questa tua arte complimenti , grazie mille per eserti escritta al mio Blog un bacio , Galador Elf

    RispondiElimina
  2. E' molto bella la tua torta di pannolini, trovo che sia un'ottima idea per regalare qualcosa di molto utile ed indispensabile.
    fefè

    RispondiElimina