PER PERMETTERMI DI REALIZZARE LE VOSTRE BOMBONIERE IN TEMPI RAGIONEVOLI,VI CHIEDO DI PRENOTARLE ALMENO DUE MESI PRIMA DELLA DATA DELLA CERIMONIA!
INIZIERO' IL LAVORO E ACQUISTERO' IL MATERIALE SOLO DOPO AVER RICEVUTO UN ANTICIPO DELLA QUOTA RICHIESTA!!
IL SALDO FINALE DOVRA' ESSERE RICEVUTO PRIMA DELLA SPEDIZIONE.
SONO LAVORI REALIZZATI A MANO E A MAGGIOR RAGIONE RICHIEDONO IL LORO TEMPO DI REALIZZAZIONE.
IO CI METTO TUTTO IL MIO IMPEGNO E LA MIA SERIETA' E GRADIREI LE STESSE COSE DA VOI!
GRAZIE!
LE BOMBONIERE REALIZZATE SONO SEMPRE STATE RECAPITATE A DESTINAZIONE.
PER QUALSIASI INFORMAZIONE SUI MIEI ARTICOLI POTETE CONTATTARMI A QUESTO INDIRIZZO MAIL:
istery79@hotmail.it
Oppure visionare gli shop di Artesanum o Blomming.

Quanto costa? Vuoi handmade?

Quanto costa? Vuoi handmade?
Per gentile concessione di Tartamilla.

31 marzo, 2010

Folletti primaverili.


Ecco qui altri tre folletti con colori decisamente primaverili!!!

Io li vedrei bene anche come bomboniere!Sono colori delicati adatti anche per occasioni speciali.

Il follettino verde è già stato adottato!!!

5 commenti:

  1. Sono adorabili di questi colori.Stavo per dire che preferivo quello azzurro ma non è vero sono tutti e tre bellissimi!

    RispondiElimina
  2. che belliiiiiiiiiiiiii colori bellissimi

    RispondiElimina
  3. ciao x caso quello bianco è ancora disponibile? la mia email è lolafolletta@yahoo.it :)

    RispondiElimina
  4. Se possibile dal vivo sono ancora più belle che in foto! Il follettino azzurro è già finito sulla mia borsa e quello bianco/rosa proseguirà il suo viaggio verso Bergamo!

    RispondiElimina