PER PERMETTERMI DI REALIZZARE LE VOSTRE BOMBONIERE IN TEMPI RAGIONEVOLI,VI CHIEDO DI PRENOTARLE ALMENO DUE MESI PRIMA DELLA DATA DELLA CERIMONIA!
INIZIERO' IL LAVORO E ACQUISTERO' IL MATERIALE SOLO DOPO AVER RICEVUTO UN ANTICIPO DELLA QUOTA RICHIESTA!!
IL SALDO FINALE DOVRA' ESSERE RICEVUTO PRIMA DELLA SPEDIZIONE.
SONO LAVORI REALIZZATI A MANO E A MAGGIOR RAGIONE RICHIEDONO IL LORO TEMPO DI REALIZZAZIONE.
IO CI METTO TUTTO IL MIO IMPEGNO E LA MIA SERIETA' E GRADIREI LE STESSE COSE DA VOI!
GRAZIE!
LE BOMBONIERE REALIZZATE SONO SEMPRE STATE RECAPITATE A DESTINAZIONE.
PER QUALSIASI INFORMAZIONE SUI MIEI ARTICOLI POTETE CONTATTARMI A QUESTO INDIRIZZO MAIL:
istery79@hotmail.it
Oppure visionare gli shop di Artesanum o Blomming.

Quanto costa? Vuoi handmade?

Quanto costa? Vuoi handmade?
Per gentile concessione di Tartamilla.

03 maggio, 2010

Bracciali con ciondoli in fimo e collane.




Ciao a tutti.Rieccomi qua!In questi giorni ho preparato un bel po di ciondolini per orecchini e bracciali.Quindi come promesso ecco i bracciali da coordinare alle collane e agli orecchini della linea Elegance.Per ora ho realizzato solo quelli con coccinelle e margherite.
Poi una foto d'insieme delle collane fatte sempre in questi giorni!

7 commenti:

  1. Muy elegante.
    Me encanta
    besitos ascension

    RispondiElimina
  2. Che belli i bracciali!Quello con le coccinelle lo trovo davvero chic!Si scriverà così??

    RispondiElimina
  3. Sono stupendi!!
    Sembrano tanto come quelli delle collezioni "Thun".
    Avevo provato a fare qualcosa anche io.

    RispondiElimina
  4. Brava Erika, che meraviglia non saprei quale scegliere, forse i girasoli...ma..anche le cocinelle...però quelle margerite...

    RispondiElimina
  5. Ciao erika ti ho mandato un messaggio spero ti arrivi intanto ti faccio i complimenti per i tuoi lavori.monica.

    RispondiElimina
  6. mi piace molto, usero' i girasoli come ispirazione per le mie bomboniere per la cresima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo.....io preferirei proprio di no.....usate la vostra fantasia...non mi piace essere copiata!!!!!

      Elimina