PER PERMETTERMI DI REALIZZARE LE VOSTRE BOMBONIERE IN TEMPI RAGIONEVOLI,VI CHIEDO DI PRENOTARLE ALMENO DUE MESI PRIMA DELLA DATA DELLA CERIMONIA!
INIZIERO' IL LAVORO E ACQUISTERO' IL MATERIALE SOLO DOPO AVER RICEVUTO UN ANTICIPO DELLA QUOTA RICHIESTA!!
IL SALDO FINALE DOVRA' ESSERE RICEVUTO PRIMA DELLA SPEDIZIONE.
SONO LAVORI REALIZZATI A MANO E A MAGGIOR RAGIONE RICHIEDONO IL LORO TEMPO DI REALIZZAZIONE.
IO CI METTO TUTTO IL MIO IMPEGNO E LA MIA SERIETA' E GRADIREI LE STESSE COSE DA VOI!
GRAZIE!
LE BOMBONIERE REALIZZATE SONO SEMPRE STATE RECAPITATE A DESTINAZIONE.
PER QUALSIASI INFORMAZIONE SUI MIEI ARTICOLI POTETE CONTATTARMI A QUESTO INDIRIZZO MAIL:
istery79@hotmail.it
Oppure visionare gli shop di Artesanum o Blomming.

Quanto costa? Vuoi handmade?

Quanto costa? Vuoi handmade?
Per gentile concessione di Tartamilla.

25 settembre, 2011

Nuovi personaggi: i Troll di Isterylandia.

Ciao a tutti!
Finalmente ho ripreso a creare i personaggi che tanto adoro fare,i personaggi del piccolo popolo.
Era da tanto che volevo crearli...finalmente  sono arrivati anche i Troll di Isterylandia.

Sono realizzati in fimo soft e i capelli sono in lana tibetana.Una faticaccia appliccare i capelli,ma il risultato mi piace!!!E a voi???

4 commenti:

  1. ma che carini!!!!
    Alice
    http://ilpiccolomondodineve.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Mi chiedevo proprio come hai fatto ad attaccare i capelli!!!Sono fatti benissimo,anche se a me i troll in generale non fanno impazzire!Le piego sotto i piedi sembrano vere!

    RispondiElimina
  3. Sono troppo simpatici!!! e il secondo mi piace moltissimo^^

    RispondiElimina
  4. Dolcissimi!!!!Sai come sarebbero carine le troll del gentil sesso con i capelli acconciati? Le farai?io le aspetto e continuo a seguirti. Un abbraccio, Maela

    RispondiElimina