PER PERMETTERMI DI REALIZZARE LE VOSTRE BOMBONIERE IN TEMPI RAGIONEVOLI,VI CHIEDO DI PRENOTARLE ALMENO DUE MESI PRIMA DELLA DATA DELLA CERIMONIA!
INIZIERO' IL LAVORO E ACQUISTERO' IL MATERIALE SOLO DOPO AVER RICEVUTO UN ANTICIPO DELLA QUOTA RICHIESTA!!
IL SALDO FINALE DOVRA' ESSERE RICEVUTO PRIMA DELLA SPEDIZIONE.
SONO LAVORI REALIZZATI A MANO E A MAGGIOR RAGIONE RICHIEDONO IL LORO TEMPO DI REALIZZAZIONE.
IO CI METTO TUTTO IL MIO IMPEGNO E LA MIA SERIETA' E GRADIREI LE STESSE COSE DA VOI!
GRAZIE!
LE BOMBONIERE REALIZZATE SONO SEMPRE STATE RECAPITATE A DESTINAZIONE.
PER QUALSIASI INFORMAZIONE SUI MIEI ARTICOLI POTETE CONTATTARMI A QUESTO INDIRIZZO MAIL:
istery79@hotmail.it
Oppure visionare gli shop di Artesanum o Blomming.

Quanto costa? Vuoi handmade?

Quanto costa? Vuoi handmade?
Per gentile concessione di Tartamilla.

22 febbraio, 2012

Premio!

Ciao a tutti!Un po in ritardo dopo averlo ricevuto posto un premio che mi è stato assegnato.
In verità sono stata premiata da due persone e ne sono veramente onorata!Grazie di cuore a Francesca  e a Marina per il premio!
Le regole sono dire 7 cose di me e assegnare il premio ad altre 15 creative!
Io lo assegno a tutte voi che mi seguite con affetto,anche perchè siete tante e sceglierne solo 15 non lo trovo giusto anche perchè lascerei fuori tante di voi!
Invece ora passiamo alle 7 cose che mi riguardano:
1- Adoro i gatti anche se non ne possiedo ma ne vorrei tanto uno
2- In compenso ho una coniglietta di nome Fuji e una piccola tartaruga di terra.
3- Strano ma vero non sono mai uscita dalla mia terra se non in gita scolastica ben 12 anni fa...mi piacerebbe tanto fare un viaggetto...
4-Adoro le fate, i folletti,i draghi e tutto ciò che riguarda il mondo fantasy...infatti ho una piccola collezione di fate.
5- un mio desiderio sarebbe riuscire a diventare brava nella modellazione delle ooak ma per motivi di tempo ancora non ho provato.
6-Sono fidanzata da 6 anni con Alessandro ^_^
7- Vorrei tanto riuscire a realizzare un piccolo sogno: aprire un'attività tutta mia con i miei lavori..ci sto lavorando,chissà che un giorno....

Ora vi saluto,al prossimo post! Ciaooooooo

Nessun commento:

Posta un commento