PER PERMETTERMI DI REALIZZARE LE VOSTRE BOMBONIERE IN TEMPI RAGIONEVOLI,VI CHIEDO DI PRENOTARLE ALMENO DUE MESI PRIMA DELLA DATA DELLA CERIMONIA!
INIZIERO' IL LAVORO E ACQUISTERO' IL MATERIALE SOLO DOPO AVER RICEVUTO UN ANTICIPO DELLA QUOTA RICHIESTA!!
IL SALDO FINALE DOVRA' ESSERE RICEVUTO PRIMA DELLA SPEDIZIONE.
SONO LAVORI REALIZZATI A MANO E A MAGGIOR RAGIONE RICHIEDONO IL LORO TEMPO DI REALIZZAZIONE.
IO CI METTO TUTTO IL MIO IMPEGNO E LA MIA SERIETA' E GRADIREI LE STESSE COSE DA VOI!
GRAZIE!
LE BOMBONIERE REALIZZATE SONO SEMPRE STATE RECAPITATE A DESTINAZIONE.
PER QUALSIASI INFORMAZIONE SUI MIEI ARTICOLI POTETE CONTATTARMI A QUESTO INDIRIZZO MAIL:
istery79@hotmail.it
Oppure visionare gli shop di Artesanum o Blomming.

Quanto costa? Vuoi handmade?

Quanto costa? Vuoi handmade?
Per gentile concessione di Tartamilla.

19 settembre, 2012

Ghirlanda fuoriporta autunnale.

Ciao a tutti!Ogni tanto dedico un po di tempo ai miei desideri,così mi ritaglio uno spazietto tra le varie commissioni e realizzo qualcosa per me!
Era da tanto che volevo farla e finalmente l'ho realizzata!Una bella ghirlanda autunnale...Qui il clima è ancora estivo ,ma io ho tanta voglia di autunno e con questa ghirlanda un po mi porta nel clima giusto....
L'ho appesa nella porta della mia camera!Ho creato le foglie,i funghi e le zucche con il fimo,poi ho incollato un po di raffia naturale,delle stecche di cannella ,alcune pigne e delle perle.Il risultato mi piace un sacco!

7 commenti:

  1. Che bella!I funghi sembrano veri!Anche io mi riprometto sempre di fare delle ghirlande ma non le faccio mai!!

    RispondiElimina
  2. è semplicemente splendida!! i funghi poi sembrano veri... poi io adoro le ghirlande autunnali... niky

    RispondiElimina
  3. Adoro questa ghirlanda!!, bellissima e confermo: i funghetti sembrano veri!.
    Complimenti ancora!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte!!!!Quanti commenti!!! ^_^

    RispondiElimina
  5. Accidenti quanto sei brava con questa tecnica, riesci a fare oggetti curatissimi!
    Grazie per essere passata da me, mi ha fatto molto piacere!!!

    RispondiElimina