PER PERMETTERMI DI REALIZZARE LE VOSTRE BOMBONIERE IN TEMPI RAGIONEVOLI,VI CHIEDO DI PRENOTARLE ALMENO DUE MESI PRIMA DELLA DATA DELLA CERIMONIA!
INIZIERO' IL LAVORO E ACQUISTERO' IL MATERIALE SOLO DOPO AVER RICEVUTO UN ANTICIPO DELLA QUOTA RICHIESTA!!
IL SALDO FINALE DOVRA' ESSERE RICEVUTO PRIMA DELLA SPEDIZIONE.
SONO LAVORI REALIZZATI A MANO E A MAGGIOR RAGIONE RICHIEDONO IL LORO TEMPO DI REALIZZAZIONE.
IO CI METTO TUTTO IL MIO IMPEGNO E LA MIA SERIETA' E GRADIREI LE STESSE COSE DA VOI!
GRAZIE!
LE BOMBONIERE REALIZZATE SONO SEMPRE STATE RECAPITATE A DESTINAZIONE.
PER QUALSIASI INFORMAZIONE SUI MIEI ARTICOLI POTETE CONTATTARMI A QUESTO INDIRIZZO MAIL:
istery79@hotmail.it
Oppure visionare gli shop di Artesanum o Blomming.

Quanto costa? Vuoi handmade?

Quanto costa? Vuoi handmade?
Per gentile concessione di Tartamilla.

06 gennaio, 2016

Guestbook matrimonio tema country.

Ciao a tutti, come state?
Io sono sempre alla ricerca di nuove idee per realizzare nuovi lavori.Presto spero di postare i lavori del 2016.
A proposito...colgo l'occasione di farvi i miei auguri di buon anno!!!
Il 2015 per me è stato un anno di cambiamenti...ho dovuto riprendere in mano la mia vita con molta fatica e il cammino è ancora lungo, ma ce la posso fare.
Quindi credo che il 2016 mi porterà tante nuove sorprese!
Magari in un prossimo post vi racconto un po' della mia vita.
Ma ora veniamo al protagonista di questo post: avevo già realizzato un guestbook con questa fantasia, ma alla sposa che me lo ha commissionato è piaciuto tanto, che lo ha voluto per il giorno delle sue nozze.
E' diventato ormai un classico nelle mie proposte di set per matrimoni.
A me piace veramente tanto , perchè racchiude un tocco elegante e country allo stesso tempo, e a voi piace?
Spero di si. :)
Vi saluto, al prossimo post :)
Erika.





1 commento: