25 gennaio, 2012
Le regole servono sempre....
Chi ha avuto il piacere di acquistare i miei lavori sa che sono sempre gentile e disponibilissima a chiarire e dare tutte le informazioni necessarie.Non sempre però dall'altra parte trovo persone altrettanto gentili e disponibili....dopo alcuni fatti spiacevoli ho deciso di fissare alcune regole per evitare fraintendimenti.Tutto nasce dal fatto che ricevuta una commissione di bomboniere dove mancava il via finale della committente io mi sono fidata e ho acquistato il materiale sia per iniziare i lavori sia i sacchetti per le confezioni....avevo mandato anche i dati per il pagamento.Dopo qualche giorno ricevo una mail dove mi si annulla l'ordine....quindi da oggi valgono le regole suddette.Chi mi conosce sa che ci metto serietà in quello che faccio e vorrei che fosse così anche dalla parte opposta.
Baci e al prossimo post.
Etichette:
battesimo,
bijoux per spose,
bomboniere,
cerimonia,
commissioni,
matrimonio,
partecipazioni,
partecipazioni nozze
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mi spiace per la disavventura ma purtroppo sono regole necessarie per tutti gli "artigiani- artisti", onde evitare "spiacevoli fatti" coem educatamente li definisci tu.
RispondiEliminaL'hai detto:mancava il via finale.
RispondiEliminaAnche se come dici tu, eri certa della cosa.
Va beh...farsi dare una caparra non è male, anzi molte di noi dovrebbero farlo, per evitare spiacevoli rifiuti...
Tirati su, e continua a sfornare le tue meraviglie, che tra l'altro conosco troppo bene, avendole in casa...
Bacetto, Barbara.
Per colpa di qualche persona scorrettaci tocca passare per quelle cattive e diffidenti!Comunque fai benissimo a mettere queste regole!!!
RispondiEliminaMi pare giusto!!! sono d'accordo con te in tutto quello che dici^^
RispondiEliminaGrazie del sostegno!Mi spiace passare per antipatica ma in questi casi bisogna per forza diventarlo :(
RispondiEliminaCiao,nel mio blog c'è un premio per te.
RispondiEliminaHai fatto bene! Soprattutto per gli ordini che prevedono una spesa più alta non si può rischiare... a me è successo di aver fatto una richiesta ad una persona e poi, per vari motivi, ho deciso che fosse meglio rimandare, però le ho detto che avrei rimandato solo se non aveva già iniziato a lavorarci e che, in caso contrario, l'avrei preso lo stesso, perché di certo non le avrei fatto buttare soldi ed energia!
RispondiEliminaCi vuole sempre un po' di rispetto per chi fa queste cose =/
P.s.: sono Chiara!;D